Header Ads

Mixfactory


MIXFACTORY sabato ore 22

MIXFACTORY, come suggerisce il nome stesso, è un programma mixato di musica dance curato da Alberto Grazioli (DJ LUPO), nel quale vengono proposte tutte le dancefloor hits a partire dalla disco anni '70 fino alle ultime produzioni house. 

Sarà particolarmente curato il periodo 1990 - 2010, i 20 anni che per Alberto Grazioli sono stati i più intensi ed attivi  come disc jockey nei locali della Romagna. 
Il nome MIXFACTORY nasce con l'intenzione di far intendere che il programma viene realizzato manualmente, "ad orecchio", fabbricato appunto, con l'ausilio di apparecchi meccanici - giradischi, lettori cd, mixer -  così come si è sempre fatto in discoteca, distinguendosi da coloro che oggi propongono musica con l'ausilio di computer e programmi dedicati che in automatico mettono a tempo ed in tonalità la sequenza dei brani riducendo al minimo l'intervento dell'operatore. 
Nel Mixfactory anche le piccole imperfezioni, come avviene in un prodotto artigianale, sono indice di originalità e qualità. 
E adesso alzate il volume ! Sù le mani e giù le scarpe, si ballaaaaa !!! 

Nessun commento