Header Ads

Alberto Grazioli "Lupo"


La passione nasce e cresce nelle feste danzanti a casa di amici, palestra imprescindibile per i DJ degli anni '80.
Nel 1987 è l'artefice del 'Mixtime' di Aria Radio 105 e nel giro di poco approda nello staff di BUL BUL e LADY MORE, affermate discoteche del forlivese.
Una sera il mitico DJ Pasta lo 'battezza'  DJ Lupo.... e tale rimane per gli addetti ai lavori.
Nel 1990 si cimenta con la regia di vari programmi a Radio Flash di Forlì, ma è nell'estate del 1991 che si consacra il sodalizio vincente con MONTEMAGGIO, in consolle tutti i sabati sera per 14 ininterrotte e bellissime estati nel corso delle quali il locale bertinorese raggiunge l'apice della popolarità e delle presenze.
La filosofia, allora come adesso, è sempre quella; una calibrata selezione musicale che spazia, senza pregiudizi,  dalla disco anni '70 fino agli ultimi successi house con incursioni nel rock e nel pop, al servizio del vasto pubblico che ama ballare e divertirsi.
Con lo stesso spirito ed entusiasmo ha lavorato in molti altri locali fra cui ricordiamo:
IXS c/o Castello di Terra del Sole -  PORTA D'ORO   Bertinoro -  BOEING DISCO c/o  CA' DEL BALLO  Ravenna -  COTTON CLUB  Cervia - X-RAY Pub Forlì  - PLASMON  Cesena -  FONTECHIARA DISCO  S.Piero in Bagno -  CHICALOCA c/o GUFO  Brisighella -  KUBIKA c/o DISCO BOWLING Forlì .
Dopo un breve periodo di pausa, interrotto solo da alcune one night, nel 2014 rincontra con molto piacere vecchi amici e colleghi negli studi di Radio Di Più, dove ritrova anche il piacere di tornare in consolle...
Con alcuni di loro oggi si intraprende un nuovo viaggio con Radio Sound Garage.
 To be continued....