Header Ads

Digitale Terrestre




Radio Sound Garage la puoi trovare sul Digitale Terrestre.

Cercaci tra i canali RADIO del tuo tv o decoder...
Le zone di ricezione sono quelle di copertura del gruppo DiTV.
NON CI RICEVI?
Consigliamo di effettuare la sintonizzazione manuale dei canali del digitale terrestre quando non avete intenzione di effettuare un reset completo della lista dei canali già registrati, ma al contrario volete risintonizzare solo uno o due determinati canali che si sono persi oppure hanno improvvisamente cambiato frequenza.
La sintonizzazione manuale ha anche il vantaggio di essere molto più veloce, poiché la ricerca è limitata e quindi non occorre molto tempo. 
Il primo passo è quello di selezionare il tasto MENU sul telecomando e poi accedere alla sezione impostazioni avanzate.
Il passo successivo è quello di selezionare la voce sintonizzazione manuale e premere OK per avviare la ricerca.
A questo punto sul televisore apparirà un piccolo box che richiede l'inserimento del numero della frequenza che state cercando cioè il 23.
Una volta inserito questo codice e dopo aver premuto OK la ricerca parte e in qualche secondo, se il canale è disponibile, dovrebbe apparire sul vostro televisore.
Adesso non dovete fare altro che selezionare la voce SALVA e il canale verrà memorizzato nel vostro menu.
Potete impostare la numerazione che preferite per il nuovo canale oppure lasciare che il televisore assegni in automatico la sua.
Se nel portare a termine queste operazioni commettete qualche errore e volete tornare indietro, non c'è nessun problema.
Ogni televisore, infatti, permette di ripristinare la situazione iniziale mediante il tasto impostazioni di fabbrica.
Fate attenzione, però, perché questo tasto riporta alla situazione originaria, cioè quella precedente a qualsiasi sintonizzazione voi abbiate effettuato successivamente.
Se non siete riusciti a completare la procedura di sintonizzazione, il mio consiglio è di riprovare dopo qualche giorno (soprattutto in caso di maltempo), ma anche di controllare di aver eseguito una corretta.
Per maggiori informazioni scriveteci a support@radiosoundgarage.it